Napoleon set di scacchi legno sheesham e bosso naturale, lucidati a mano, tradizionale stile Staunton Franz Lardy. Re h mm.65, con scatola in simil radica.
Napoleon set di scacchi legno sheesham e bosso naturale, lucidati a mano, tradizionale stile Staunton. Gli scacchi torniti hanno un Re h mm.65, con base in similpelle e doppia piombatura. Cavalli intagliati a mano. Abbiniamo agli scacchi una scatola a cofanetto per scacchi in laminato legno simil radica, capacità set scacchi con Re h. massima mm.85. Dimensioni mm. 180x120x83. Interno rifinito in panno nero, chiusura frontale.
Il gioco degli scacchi è conosciuto come uno dei giochi strategici più antichi del mondo. Si presume che il gioco degli scacchi fu inventato in India e in Persia approssimativamente 4000 anni fa e che da li si espanse in tutto il mondo. Il gioco degli scacchi moderno, così come lo conosciamo attualmente, ha circa 2000 anni ed é oggi uno dei giochi più popolari del mondo. Il gioco degli scacchi è un gioco strategico appassionante per due persone. Nonostante le sue semplici regole, il gioco degli scacchi è versatile e complesso.